Le morde i piedi, si sveglia dal coma!

toe_bitingUn uomo cinese è riuscito a svegliare la moglie dal coma dopo dieci anni, indovinate come? Mordendole i piedi!!

Zhang Kui, di Shenyang in Cina, ha detto di aver provato ogni cosa pur di riuscire a svegliare la moglie, sempre senza risultati. La donna era rimasta in coma 10 anni fa in seguito ad un un incidente industriale, dopo aver riportato una grave ferita alla testa!

“Ho provato facendole ascoltare la radio, parlandole, ma niente ha funzionato!” ha detto Zhang Kui.

“Poi mi è venuto in mente di aver sentito che i piedi sono il centro nevralgico di molti dei nervi del corpo. Così ho pensato che magari sarei riuscito a svegliarla mordendole i piedi!”

L’uomo ha iniziato a morderle delicatamente i piedi regolarmante per 10 anni finchè un giorno, all’improvviso la donna gli ha stretto i polsi!

“Mi è venuta la pelle d’oca” ha confessato l’uomo “È stato come se un morto si svegliasse all’improvviso stringendomi il polso!”

Sua moglie, Lv Fengshuang, ora può muovere la braccia e sorridere, ma ancora non è in grado parlare.

La coppia è sposata da 27 anni e Zhang ora spera di vedere realizzato un altro miracolo, riuscire a sentire ancora una volta la voce della moglie!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi