Stesso nome, stesso cognome, si conoscono su internet e si sposano

Kelly HildebrandtNon è la prima volta che si sente parlare di colpi di fulmine che terminano con matrimoni tra persone che si conoscono via internet. Ciò che è veramente strano è che nella storia che sto per raccontarvi, i due sposi, hanno lo stesso nome!

I protagonisti di questa storia sono Kelly Hildebrandt, ragazzo texano e Kelly Hildebrandt giovane ragazza della Florida

Si sono conosciuti circa tre mesi fa e ora hanno deciso di sposarsi

I due si sono conosciuti quando la ragazza ha cercato i suoi omonimi su facebook, come credo molti di noi abbiano fatto.

“Mi sono chiesta se ci fosse qualche altro Kelly Hildebrandts” – ha spiegato lei – “Così ho cercato il mio nome e il suo è stato l’unico risultato. E allora, lui nel suo profilo appariva in un immagine a petto nudo e la prima cosa che ho pensato è stata, beh, niente male!”

E a quanto pare anche Kelly “uomo” è rimasto subito intrigato dalla cosa.

“La prima cosa che mi scrisse fu: ‘Hey abbiamo lo stesso nome, è una cosa piuttosto divertente, perciò ho deciso di scriverti e insomma…ciao. LOL” – ha continuato lui.

Tre settimane dopo il loro primo contatto, Kelly ha deciso di volare dal Texas verso la Florida per andare a trovare la ragazza.

Otto mesi più tardi, Kelly ha proposto a Kelly di sposarlo e i due il prossimo Ottobre diventeranno i signori Kelly Hildebrandt al quadrato.

I due ragazzi non credono che avere lo stesso cognome sia così brutto, anche se a volte si crea confusione.

Per esempio quando arriva una Email o un pacco postale, siamo costretti ad aprire entrambi la posta per capire a chi sia realmente indirizzata

I due hanno anche effettuato una ricerca genealogica e hanno scoperto per il momento di non essere imparentati per almeno 250 anni addietro.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi