Ragazza festeggia 18 anni con sesso orale a tutti gli invitati, finisce all’ospedale


 

Wild girl oral sexNotizia che arriva direttamente dal paese dei fiori e del rinomato festival, Sanremo, la protagonista però non ha nulla a che fare con queste due particolarità.

Tutto ha avuto inizio da una normalissima festa di compleanno, festeggiata era un’ espansiva ragazza che per inaugurare la sua maggiore età, ha ben deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati.

Sembrerebbe la storia di una fantasia erotica maschile o quantomeno la sceneggiatura di un film a luci rosse, e invece è tutto quanto vero!

A quanto pare la diciottenne era molto contenta di essere diventata maggiorenne, al punto che ha deciso di ringraziare gli invitati con un regalo a sorpresa per la gioia comune.

I protagonisti raccontano che la ragazza sembrava essere impazzita, complici anche un paio di bicchieri di troppo. “Ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio” – urlava la ragazza per giustificare il suo gesto.

E’ così che i ragazzi invitati invece di fare il regalo lo hanno ricevuto. Diciotto anni per diciotto rapporti orali consecutivi ad altrettanti ragazzi.

La vicenda è finita all’ospedale dove la ragazza è stata ricoverata dopo aver iniziato ad accusare dolori allo stomaco e dove le è stata effettuata una lavanda gastrica. A quanto pare non voleva sporcare il pavimento.

Insomma, se volete partecipare alla sua prossima festa sapete dove recarvi l’anno prossimo.


Informazioni!
Absurdità simili!