1 Donna 45 Serpenti

loading...

Un serpente potrebbe essere già troppo per molte persone, ma per la signora Sue Coleman sembrerebbero non bastarne 45.

Diversamente dalla maggiorparte delle donne della sua età, la  nonna 60enne non è interessata alla tombola o all’uncinetto, preferisce infatti passare il suo tempo libero con i suoi amici striscianti.

Sue, anche conosciuta come “Snakey Sue”, e i suoi seprenti si divertono a lavoricchiare nella loro casa, per la gioia di tutto quanto il vicinato e est di Londra.

45 serpenti - Sue Coleman

“Amo stare con loro, questi animali sono degli ottimi compagni a patto che le persone si prendano cura di loro.” – ha detto la donna.

Negli ultimi 12 anni la signora Sue ha trasformato la sua casa da una tranquilla dimora residenziale in un rettilario, con pitoni, serpenti Hognose, serpenti del grano e altre razze. Tutti animali che molto spesso la donna dice di salvare da persone che non sanno come prendersi cura di loro.

“Ho iniziato con una coppia di serpenti del grano (Corn Snakes) comprati circa 12 anni fa”

“Da quel giorno ho iniziato a fare ricerche su di loro e dopo essere rimasta affascinata mi sono appasionata, più imparavo a conoscerli e più ne volevo e così sono passata da 10 a 20 e poi a 30”.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi