Donna Incinta Rimane Incinta Nuovamente

loading...

Julia Grovemburg - Rimasta incinta due volteLa storia di questa donna gravida sta scuotendo da qualche giorno i medici Americani. JuliaGrovenburg dall’Arkansas dopo essere rimasta incinta di una piccola, è riuscita a rimanere nuovamente incinta dopo due settimane e mezzo e ora porta avanti regolarmente entrambe le gravidanze.

La doppia gravidanza, che non è assolutamente un caso di fecondazione omozigota o eterozigota, è un rarissimo caso di superfecondazione. Il Dottor Karen Boyle del Greater Baltimore Medical Center ha affermato: “Quando la donna ha effettuato la visita agli ultrasuoni, il medico ha visto inizialmente una sola sacca in cui si stava sviluppando un feto con una ben determinata età gestionale. Poi però ha notato un secondo battito cardiaco che apparteneva ad un feto molto più giovane.”

E’ stato in questo modo che si è capito per la prima volta che la donna aveva concepito due feti non gemelli in due date differenti.

La signora Grovemburg ha fecondati i due feti con suo marito Todd e ha già deciso il nome per la primogenita, Jullian, mentre il fratellino verrà chiamato Hudson.

L’ostetrico della futura mamma, il dottor MIchael Muylaert dice: “Questa condizione è inusuale e rara ma nonostante tutto possibile. La risposta definitiva potra essere data solamente dopo la nascita dei piccoli attraverso test sui cromosomi e sul DNA.”

La superfecondazione può essere pericolosa per il feto più piccolo che può nascere prematuramente e avere anche problemi ai polmoni anche se i medici affermano che 2 settimane di differenza non dovrebbero causare grossi problemi a Hudson.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi