La ragazza gatto – Li Xiaoyuan

Catgirl skin picsLi Xiaoyuan una bambina di 6 anni cinese sta facendo il giro del mondo da quando uno strano manto simile al pelo di un gatto ha iniziato a crescerle sulla schiena e su tutto il suo corpo.

Fino a un paio di mesi fa la ragazzina di Fengkai nel sud della Cina aveva delle piccol macchie di colore diverso rispetto alla sua pelle sulla schiena.

Sua padre ha detto ai giornali locali: “I medici ci avevano detto che era solamente una voglia, anche quando la macchia aveva iniziato ad estendersi. Ma ora la macchia copre tutto il corpo quasi e non ha più l’aspetto di una voglia. nessuno degli altri bambini vuole giocare con lei e tutti la chiamano la ragazza gatto “catgirl” e si comportano veramente male con leii!”

Il manto peloso ora copre tutta la sua schiena e sta iniziando a crescere anche sulle braccia e sul volto della piccola.

“Povera piccola, ci spezza il cuore vederla soffrire in questo modo” – commenta avvilita la madre.

Il chirurgo cinese Lou Zhongquan dell’ospedale dermatologico di Zhaoqing crede che la ragazzina potrebbe soffrire di una rara malattia eriditaria che ha scombussolato la normale crescita dei comuni nei.

“Se la macchia fosse stata di dimensioni ridotte, avremmo potuto curarla con una laser terapia ma per rimuovere una superficie cosi vasta di pelle è necessaria e obbligatoria un’operazione chirurgica ma in quel caso ci sarebbe un’alta percentuale di emorraggia post operazione.” – ha spiegato.

Dunque i medici di tutto il mondo si stanno ancora interrogando su quale possa essere realmente la causa di tale disturbo e nel frattempo la modesta famiglia chiede aiuto per raccimolare i soldi necessari ad un eventuale trattamento medico per aiutare la piccola gatta, nonchè loro figlia.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi