La salsiccia più grande del mondo

I cuochi di questa salsiccia gigante a Bucarest hanno vinto l’anno scorso un posticino nel Guinness Book Of records preparando per l’appunto una salsiccia lunga ben 392 metri.

Ci è voluta una notte intera per riuscire ad insaccarla tutta e in accordo con i giudici ufficiali del Guinness dei Primati, la salsiccia insaccata in Romania è risultata 200 metri più lunga rispetto al record precedente, realizzato in Polonia.

Il giudice del Guinness dei Primati oltre a certificare l’impressionante lunghezza della salsiccia ha anche reso noto il suo peso totale pari a circa 150kg, assegnandole anche il record di peso.

La salsiccia record però, come potrete ben immaginare non è durata a lungo, dato che immediatamente dopo la certificazione è stata fatta fuori dalle centinaia di persone accorse alla certificazione del record, molto versimilmente accorse anche per mangiarsi il record!

Ecco un breve video che mostra le immagini del record.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi