L’uomo che spegne le candeline con gli occhi!

Una notizia del 24 ottobre 2008, che ne pensate di queste capacità??

Un uomo cinese, praticante arti marzxiali, ha affermato di essere in grado di spegnere le candele con gli occhi! Per dimostrare la sua affermazione, Ling Chunjiang, 35 anni, di Kaifeng, a indossato un paio di occhialini con un tubicino in gomma, costruito appositamente per l’impresa e ha spento 12 candeline in un minuto utilizzando soltanto l’aria proveniente dai suoi occhi!

blow candles with eyesIl signor Lin iniziò a praticare Kung Fu con suo nonno quando aveva 8 anni, scoprendo proprio in quegli anni di essere in grado di soffiare l’aria dai suoi occhi tappandosi il naso.

In questi anni di arti marziali Liu ha sviluppato anche un’altra abilità, permettetemi di dire, inutile quasi o come la prima, l’uomo è infatti in grado di  rompere il fondo di una bottiglia lasciando intatto il resto con un colpo.

“Sono proprietario di un piccolo ristorante e a volte durante il tempo libero mi divertivo a rompere le bottiglie di vetro colpendo e rompendo solo la parte superiore; un giorno però rimasì sorpreso quando mi accorsi di essere in grado di rompere perfettamente anche la parte inferiore lasciando il resto della bottiglia intatto.” – ha commentato il signor Liu.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi