L’uomo Diavolo – Cain

uomo-satanaQuesto “uomo” ( perché a tutto assomiglia tranne che a un uomo), si chiama Cain e viene dalla Bolivia. Un bel giorno Cain (o per meglio dire la  segatura al suo posto) ha pensato che sarebbe stato molto figo diventare come il Diavolo! Cain ha così deciso di contattare il Dr. Emilio, un famoso medico nel campo del “disfacimento” facciale.

Cain ha chiesto ad Emilio di farlo apparire più diabolico, per poter così assomigliare proprio al Diavolo, così come il nostro immaginario da secoli lo ritrae. Dapprima si è fatto impiantare sulla fronte due specie di corna che, poco alla volta, sono diventate sempre più grosse. Come tocco finale ha poi deciso che voleva il naso come quello di Lord Voldemort in “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” (parole sue!).

L’operazione è stata eseguita alla fine dello scorso agosto, da allora il buon Cain va in giro con uno sfregio in faccia che lui è convinto lo faccia sembrare il Diavolo. A me sembra molto più una brutta copia di picasso, ma è pur sempre un parere.

uomo-satana-2uomo-satana-3emilio-update-2
emilio-nose-reconstruction-3emilio-nose-reconstruction-2emilio-nose-reconstruction-1
cain-four-weeks-later-2-largeL'uomo Diavolo - Cain 4 settimane dopo l'operazione al nasoL'uomo Diavolo - Cain 4 settimane dopo l'operazione al naso

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “L’uomo Diavolo – Cain

Rispondi