L’uomo immune all’elettricità – Saroj Kumar

Saroj Kumar - Electricity ManCi troviamo a Parankha, India, il ragazzo in questione ha 29 anni e si chiama Saroj Kumar.
La sua abilita messa da molti in discussione è quella di essere immune alla corrente elettrica.

“Alcuni anni fa mi capitò di avere in mano due cavi mentre giocavo e con grande sorpresa scoprì che la corrente non passava attravers il mio corpo. Dal quel giorno scoprì di essere immune alla corrente.” – ha detto lo stesso Saroj.

I parenti e gli amici dicono che il ragazzo ama giocare con la corrente e che è conosciuto da tutti nella zona per questa sua passione per i cavi elettrici, inclusi quelli dell’alta tensione.

L’uomo infatti si arranpica sui pali dell’alta tensione e una volta sopra mantiene i cavi con le mani, cosa che ogni mortale causerebbe una morte quasi certa, per l’elevatissimo sbalzo di tensione. i più affezionati gli chiedono di smetterla con questi giochi perché temono per la sua salute, ma ogni volta il ragazzo scende dai pali assolutamente illeso.

Ormai Saroj è diventato un eroe locale, e alcune persone iniziano a chiamarlo “Electricity Man”, l’uomo dell’elettricità.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi