Orgia in una casa di riposo a Tel Aviv, pratagonisti ultranovantenni

Sesso in una casa di riposo a tel AvivNon si tratta neanche in questo caso del titolo di un film porno per amanti del MILF. Il giornale Israel ha-Yom avrebbe riportato pochi giorni fa la notizia di un’orgia in una casa di cura per anziani del paese.
Protagonisti della vicenda a sfondo sessuale sarebbero stati anziani , alcuni dei quali ultranovantenni, presenti in una casa di riposo.

Inizialmente la festa organizzata all’interno della struttura aveva il solo scopo di far divertire i pazienti con un’attività diversa dal solito. Evidentemente però l’allegria non bastava e, forse complice  la voglia di trasgredire alle regole, come si fa quando si è giovani, il tutto si sarebbe trasformato in una orgia tra i partecipanti alla festa, alcuni dei quali ultranovantenni.

Il personale dell’istituto una volta notate le strane effusioni tra gli arzilli vecchietti ha deciso di non rovinare il momento, lasciandoli continuare nel loro intento. Questo però non ha evitato il giorno seguente un severo richiamo nei confronti di tutti i partecipanti all’orgia, diffidandoli dal ripresentarsi in tali atteggiamenti una seconda volta.

Beati noi se arriveremo alla loro età ancora così vogliosi di vivere!

[Source]

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi