Peli d’acciaio sullo stomaco di una donna Indonesiana

Per continuare il recupero delle notizie andate perse, ecco una notizia del 6 settembre 2008.

peli d'acciaio sullo stomaco3

Quelli che vedete nella foto soprastante sono peli di acciaio che da circa 18 anni crescono sullo stomaco e sul petto di questa donna indonesiana chiamata Noorsyaidah. Anche se difficile da credere, e anche se molti a prima vista potrebbero ipotizzare che sia stata la donna stessa a infilzarsi con tali setole d’acciaio, i medici assicurano che il fenomeno è assolutamente naturale anche se non sono in grado neanche loro di dare una spiegazione scientifica alla malattia.

La donna che ormai convive con questo problema da quasi vent anni è ora sotto osservazione dal Ministero della salute Indonesiano. Un primo responso della consulta di medici che stanno studiando il caso, ha scoperto che i peli metallici non sono cutanei ma all’interno del corpo della donna. Per il momento però non esistono altre informazioni o altre persone con simili patologie che possano aiutare i dottori a comprendere meglio la patologia.

La signora Noorsyaidah ha 40 anni viene da Sengata ed è un’insegnante d’asilo nido. I primi sintomi di questa malattia si manifestarono nel 1991, i peli d’acciaio iniziarono a crescere sul suo petto e sulla sua pancia e da allora il fenomeno non si è mai fermato.

peli d'acciaio sullo stomacopeli d'acciaio sullo stomaco2I peli crescono fino a 15-20 cm per poi cadere e ricrescere un mese dopo.

La donna ormai dopo vent anni ha provato in ogni modo a fermare la crescita dolorosa dei peli, senza però ottenere risultati. La sorella afferma che hanno anche provato tagliare i peli d’acciaio per evitare che crescessero troppo, ma una volta tagliato il pelo si ritirava per poi rispuntare in un’altra parte del corpo.

I medici che stanno studiando il caso hanno, tramite una lastra ai raggi X hanno contato un totale di 40 peli metallici all’interno del suo stomaco, i quali a detta loro sono in grado di muoversi, crescere e spuntare a loro piacimento, quasi godessero di vita propria. Naturalmente la donna prova un forte dolore ogni qual volta un pelo nuovo le spunta e per questo speriamo che la sua malattia venga curata il prima possibile.

[Source]

Simone, 29enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Peli d’acciaio sullo stomaco di una donna Indonesiana

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.