Spaventa ladro fingendosi un cane

Spaventa ladro fingendosi un cane (Immagine della rete)La polizia Greca ha reso note le indagini per quanto riguarda un fatto strambo accaduto ad Atene il weekend scorso. Una donna di cui non ci è dato sapere il nome, accortasi della presunta presenza di un ladro in casa sua, anzichè chiamare la polizia ha deciso di cercare di spavantare il ladro fingendosi un cane; così, dopo essersi messa a 4 zampe, ha iniziato ad imitare il verso di un cane di grossa taglia, graffiando la porta con le unghie per rendere il tutto più credibile.

A quanto pare la mossa è stata azzeccata, il ladro sentito il “cane” abbaiare si è spaventato e ha deciso di darsela a gambe rinunciando al furto.

La polizia non ha precisato quale razza di cane la donna abbia imitato. La donna ha però rivelato ai giornali locali che il ladro molto probabilmente era un senzatetto e ha anche aggiunto che l’uomo non appena sentito l’abbaiare, ha deciso di scappare a gran velocità.

Prontamente avvisati dopo la fuga, i poliziotti hanno dato la caccia al ladro in tutto il quartiere, senza successo.

Police searched the neighborhood for him, but were unsuccessful.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi