Strana apparizione durante il notiziario

loading...

ragno

Parliamo dell’apparizzione di un enorme ragno durante le previsioni meteo del telegiornale BayNews in Florida. Il meteorologo, sorpreso dell’interruzione non ha potuto fare a meno di notare “l’enorme” animale scherzandoci sopra.

Gli animali giganti conquisteranno il mondo? O è solo questione di prospettiva? 🙂

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “Strana apparizione durante il notiziario

  1. Salve a tutti,
    non per fare il guastafeste ma la situazione è un po’ diversa! Nel primo come nel secondo caso si tratta di telecamere messe all’esterno degli edifici (con la panoramica e la visuale desiderata). Gli speaker sono invece in studio con il famoso “schermo verde” alle proprie spalle. I due filmati vengono ‘uniti’ solo in regia dando origine allo speaker con lo sfondo alle proprie spalle.
    Detto questo non si tratta né di gabbiani giganti né di aracnidi paurosamente enormi. Prospetticamente la telecamera riprende una porzione limitata e qualsiasi cosa passa davanti nelle immediate vicinanze viene magnificata ovvero ingrandita enormemente. Nulla di anomalo quindi solo una telecamere vicino alla quale è passato un animale con il risutltato che abbiamo osservato.

    Enrico

    1. Speravo che la mia chiave ironica si capisse. A quanto pare no. T.T
      Mi sembrava ovvio che non fosse vero quel gabbiano e quantomeno quel ragno. e altrettanto che il giornali non stessero facendo la diretta all’aperto.

  2. Pensavo si trattassero davvero di animali giganti colpiti da un raptus di mania omicida.
    Ovviamente scherzo e ne approfitto per salutare, ciao!

Rispondi