Uomo si castra per unirsi alla comunità degli eunuchi

Eunuco danzanteLa polizia ha riferito che un ragazzo di 22 anni proveniente da Jodhpur in India ha deciso di castrarsi per unirsi alla comunita locale degli eunuchi con il quale il giovane spesso si univa in preghiera durante funzioni come la nascita di neonati, matrimoni e altre feste.

Sebbene non siano visti di buon grado gli eunuchi durante le occasioni di elemosina porta a porta, riescono a raccimolare una quantita discreta di solti in quando molti indiani hanno la convinzione che sia di cattivo auspicio lasciare andare i mendicanti senza avergli dato in cambio qualche soldo.

Così il ragazzo di nome Chauthmal Raigar dopo essere s tato al festival Hindu locale deve essersi convinto che essere castrato potesse avere i suoi pregi e tornato a casa ha deciso di tagliarsi i genitali.

Il ragazzo probabilmente proveniva da una famiglia molto povera e ha creduto che un’azione del genere potesse in qualche modo migliorare la sua situazione economica.

In realtà gli eunuchi in India sono abbastanza emarginati e molto spesso non riescono a trovare lavoro, finendo per l’appunto a chiedere l’elemosina o a favori sessuali in cambio di soldi.

Agghiacciante, se volete vedere la foto di un eunuco, questa potrebbe interessarvi.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi