Allergica allo sperma del marito

loading...

Julie e Mike, lei è allergica al suo sperma.I due dopo due anni di fidanzamento e dopo essersi sposati avevano deciso di suggellare il loro amore avendo un rapporto non protetto per la prima volta il giorno delle loro nozze.

ma qualcosa è andato storto e dopo pochissimo la sposa ha iniziato a sentire un dolore fortissimo che solo in seguito ha scoperto essere stato causato dallo sperma del marito.

Così i piani di poter avere un bambino sono sfumati in un baleno. In seguito a una visita medica infatti si è scoperto che Julie, 26 anni era allergica allo sperma del marito Mike, 27 anni. I due si erano conosciuti all’università e dopo 2 anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi e di consumare la prima notte di nozze.

“Prima che fossimo sposati abbiamo sempre preso precauzioni, ma il giorno delle nostre nozze ci siamo detti, “Siamo sposati, se un bambino deve nascere, nascerà” e così abbiamo fatto l’amore senza preservativo.”

“Poco dopo però ho capito che qualcosa non andava e ho iniziato a sentire un dolore fortissimo, come se qualcuno mi stesse punzecchiando con un ago da dentro.”

“La cosa si è ripetuta più di una volta, a volte con il presentarsi di bolle e dolori che duravano anche per settimane.”

Dopo numerose visite i medici hanno diagnosticato alla donna una forma di allergia allo sperma del marito chiamata ipersensibilità al seme umano che a quanto pare affligge una discreta parte delle donne australiane.

After numerous medical tests, the couple were eventually told that Julie suffers from seminal plasma hypersensitivity, which affects thousands of women in Australia.

“L’allergia può essere sistemica, ovvero riguardante tutto il corpo e presentare anafilassi, con irritazione e bruciori epidermici. Possono presentarsi eruzioni cutanee, gonfiori e nei casi più gravi può portare anche alla morte.” – ha concluso il dottor Jonathan Bernstein.

Per fortuna questo non è il caso dei due coniugi, che però hanno già avviato le pratiche per l’adozione di un bambino. I due inoltre sono stati anche protagonisti di un documentario dell’ ABC australiana chiamato “Strange Sex”.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi