Il pene più grande del mondo? Quello degli uomini del Congo

loading...

Ebbene si, il famoso detto che in Africa gli uomini sembrerebbero avere il pene più lungo rispetto a noi “Bianchi” è vero!
La tabella sottostante riporta i dati associati di studi svolti da varie Università e Studi di Ricerca sulla dimensione dell’organo genitale maschile nel mondo.

I risultati parlano chiaro, in Africa le dimensioni sono in media maggiori rispetto a quelle del resto del mondo. Il primato spetta al Congo in cui il pene medio risulta essere lungo ben 17.93 cm, subito dietro l’Equador con una dimensione media di 17.59 . Ultima ruota del carro la Corea del Sud con una dimensione media del pene di appena 9.66 cm.

Per quanto riguarda noi Italiani invece la media è di 15.74 che nella tabella ci porta all’ 11esimo posto nel mondo. Insomma non saremo nel G8, ma almeno nel G16 siamo presenti.

Ecco la tabella completa, con tanto di deviazione standard ( intervallo che racchiude la quasi totalità dei dati raccolti), e riferimento agli Autori della ricerca in ogni paese. a quanto pare dalle nostre parti, i più complessati sono quelli dell’Università di Bologna! Scherzo naturalmente 🙂

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

8 thoughts on “Il pene più grande del mondo? Quello degli uomini del Congo

  1. puttanate nn ci credo neanche morto perke' di sicuro lo studio lo deve fare 1 sola persona e stendere la tabella per stabilire il record e' ovvio che in casa madre tutti giocano al loro favore!!!

    nel congo mettono il metro da sarta cinese ed ecco fatto ke i loro 10cm arrivano a 34783247832478 metri troppo bello cosi'… son capace pure io con un metro cinese partendo a muisurarlo dal buco del culo ad avere un pisello di 99cm e stabilire la media basandomi su quello…

  2. Ad anonimo prima di me non ti crucciare ma purtroppo è la verità quelli nel congo ed in africa in generale c'è l'hanno più grosso del resto del mondo,guarda qualsiasi film porno o va a verificare in quei paesi perchè è inutile prendersela se questa è la verità

Rispondi