La sveglia con il gong, per una giornata con i nervi a fior di pelle!

loading...

Alarm Clock Gong

Prepariamoci a svergliarci nel modo migliore con la nuova sveglia in arrivo dal Giappone con il Gong! Se siete stufi delle solite suonerie con il suono del gallo che vi rimbomba nelle orecchie abbiamo quello che fa per voi, qualcosa che vi fara scattare giù dal letto più veloci di una molla.

La sveglia dell’azienda Banpresto, nota per i suoi prodotti rivoluzionari e inutili, nel tradizionale stile giapponese, ha con se incorporato un gong che suonerà per svegliarvi.

Il prodotto è disponibile in due versioni differenti, una con il gong da Boxing (in confezione blu) e una per il wrestling (in confezione rossa). Entrambe hanno lo stesso funzionamento: un annunciatore registrato conterà fino a 10 nella versione Boxing,  fino a 3 nella verisone wrestling, e se ancora non vi sarete alzati, beh, allora sarete ko e inizierà a suonare il gong rovinandovi la giornata e molto presumibilmente anche la vita!

Alarm Clock Gong - Nelle due verisoni Blu e Rossa

E voi non volete che accada vero? No, credo di no, quindi non vi resta che uscire dal mondo dei sogni entro il 10 o entro il 3, anche se la vedo dura in quest’ultimo caso.

I produttori assicurano che dopo soli pochi giorni i vostri nervi diventeranno più tesi di un elastico e noi non abbiamo alcun dubbio!
Se volete avere un’anteprima della Sveglia innovativa, guardatevi il video

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi