Ubriaco, si mette un chiodo in testa ma rimane illeso.

loading...

Lin Ma all'Ospedale con il chiodo in testa.Aveva deciso di farla finita con questa vita, che a suo parere non aveva più senso vivere. Tutto era nato dalle sue frequentissime sbronze e da una moglie che stanca di redarguirlo e accudirlo aveva deciso di lasciarlo.

Lin Ma, 66 anni dal sud della Cina, dipendente dall’alcool, non ha saputo reagire al duro colpo della separazione e dopo essersi ritrovato ubriaco per l’ennesima volta, aveva deciso di farla finita, conficcandosi un chiudo da 20 centimetri nel cranio.

Per sua sfortuna però il chiodo non ha avuto alcun effetto su di lui e al suo risveglio post sbronza l’uomo ha affermato di essersi ritrovato con “Il peggior mal di testa che io abbia mai avuto, superiore anche a quello dei vari post- sbronza”.

La vicenda si è naturalmente conclusa all’ospedale, dove i medici hanno lavorato per ore per estrarre il chiodo dalla testa di Lin.

Il medico che ha seguito l’operazione afferma che il chiodo non abbia toccato il cervello per pochi millimetri, d’altronde quando un uomo ha il chiodo per l’alcool, c’è ben poco che si possa fare 🙂

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Ubriaco, si mette un chiodo in testa ma rimane illeso.

Rispondi