Wii Pii Pii – Impariamo giocando a fare la pipì

Articolo recuperato per continuare il lavoro di restauro del blog, parliamo di un articolo del 2 Gennaio 2009 in cui si impara a fare la pipì con la Wii.

Wii Pii Pii - Imparare Giocando a fare la pipìInizio dicendo innanzitutto che questo gioco è BiSex, ebbene si, nonostante a prima vista potrebbe sembrare un gioco puramente maschilista, e invece no, è un gioco educativo che da una parte insegna ai maschietti a fare contente le proprie donne, non sporcando troppo la tazza, mentre dall’altra insegna alle donna a fare pipì in piedi!

Insomma, un gioco veramente istruttivo ed educativo. Niente a che fare con morte e sangue, basta con la violenza, basta con i giochi “spazzatura” è tempo di giochi “cesso”.

Ma passiamo ad una descrizione più approfondita del gioco. Principalmente il gioco consiste in una mutanda da indossare e al quale attaccare il famoso joystick Wii, a questo punto dovrete solo avviare il gioco, impugnare il controller e… fare pipì!

Più precisi sarete, più punti farete. Niente di più semplice! Peccato che il gioco non esista davvero ma sia solo una messa in scena dei Super Pii Pii Brothers…

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Wii Pii Pii - Imparare Giocando a fare la pipìVideo Game per console Nintendo Wii
  • Fantastici effetti realistici di Fluido dinamica
  • Importazione dal giappone
  • Compresa una imbracatura per joystick
  • I testi in lingua originale sono minimi in modo tale da favorire chi non è in grado di capire il Giapponese
  • Più di 100 diversi stili di gioco, con toilette multipli e vari
  • Compatibilità per due player per sfide all’ultima pisciata

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi