Assatanata di sesso 24 ore al giorno dopo incidente stradale

La vita della giovane mamma, Joleen Baughman, si è trasformata in un inferno da quando un brutto incidente stradale ha fatto in modo che sia vogliosa di sesso 24 ore al giorno.

L’incidente avvenuto circa 2 anni fa ha danneggiato un nervo del bacino, che controlla il desiderio, che ora è perennemente attivato.

Joleen Baughman malata di sesso 24 ore al giorno

Ciò significa che Joleen, 39 anni, ad ogni minimo movimento si ritrova avvolta in un turbine di ormoni. Anche quando è sola, sedendo sul pullman o camminando per la strada.

La stessa ha affermato: “E’ una situazione insostenibile. Basta solo lo sfregamento dei vestiti che divento così eccitata da non riuscire neanche a pensare lucidamente. E’ una cosa molto imbarazzante e diventa impossibile concentrarsi in quei momenti.”

Questa strana condizione è ufficialmente chiamata “Eccitamento sessuale persistente” o “Sindrome genitale persistente“.

La macchina di Joleen Baughman dopo l'incidente che l'ha fatta diventare dipendente dal sessoJoleen, che viene dal New mexico, ha anche detto che ha regolamente rapporti sessuali con il marito Brian, ma che questo non allevia il suoi sintomi.

“Quanto facciamo l’amore una volta, non mi sento per niente soddisfatta, allora lo facciamo di nuovo e diventa anche doloroso, ma alla fine sono più vogliosa di prima, essere eccitati 24 ore al giorno è veramente frustrante.”

“A volte riesco a concentrarmi e ad evitare l’eccitazione,mentre sono fuori casa, ma spero tanto che i medici riescano a trovare una cura medica per questa situazione veramente pesante.”

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

One thought on “Assatanata di sesso 24 ore al giorno dopo incidente stradale

Rispondi