Carcerato nasconde un pugnale nel sedere per 3 settimane!

loading...

Un carcerato Californiano di 19 anni di nome Rance Johnson è stato trovato pochi giorni fa con un pugnale fatto a mano nel deretano.

Il giovane si era lamentato con i secondini del carcere il 18 Novembre a causa di un oggetto all’interno del suo sedere che  gli arrecava parecchio dolore.

Ancor peggio se pensiamo che lo stesso ragazzo ha raccontato agli agenti che questo pugnale che vedete qua sotto di ben 12.7 centimetri era all’interno del suo sedere da almeno 3 settimane!!

Pugnale nel sedere per 3 settimane

Gli agenti penitenziari lo hanno così trasportato di corsa al pronto soccorso più vicino dopo il pugnale è stato estratto chirurgicamente.

Il ragazzo aveva detto che non sapeva che oggetto fosse, dice che gli era stato passato durante un’udienza avvolto nella carta. Doveva essere un arma di contrabbando, così per non farsi scoprire l’ha infilata a mo’ di hotdog nel sedere, prima di inserirsela definitivamente dentro.

Johnson era stato arrestato come sospettato per l’omicidio di un 17enne in Settembre

E ora oltre al danno la beffa, il ragazzo dovrà rispondere di detenzione illegale di armi all’interno del carcere e probabilmente non potrà stare seduto per un po’.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi