Kitten Kay Sera, la donna in rosa. Vivere in un mondo completamente rosa.

loading...

Tutti noi abbiamo fin da bambini un colore preferito che ci accompagna poi per tutta la vita, ma nessuno di voi, credo, si sia mai fissato con un colore tanto da decidere di voler vedere solo quello!

Kitten Kay Sera la signora in rosa con il suo cane Kisses

Una donna pazza che l’ha fatto esiste però, si chiama Kitten Kay Sera, o almeno così si fa chiamare, e viene da Los Angeles. La donna è letteralmente ossessionata dal rosa e da ormai parecchi anni ha reso ilsuo mondo rosa : i suoi vestiti sono tutti rigorosamente rosa, la sua casa è rosa, il letto, i mobili, perfino il cane!!

La donna, 46 anni dichiarati, racconta che la sua passione per il colore più femminile che ci sia è nata circa 25 anni fa e da allora non è mai terminata! Anzi!

Kitten Kay Sera e il suo mondo RosaKitten Kay Sera e il suo mondo RosaKitten Kay Sera e il suo mondo RosaKitten Kay Sera e il suo mondo Rosa

Kitten che di professione fa l’attrice, indossa il rosa in ogni occasione, anche durante i funerali. La sua casa in California è completamente dipinta di rosa e per evitare che stonasse con lo sfondo, la signora in rosa ha deciso di far dipingere anche il suo cane Kisses.

Così ossessionata e devota al rosa che è arrivata spesso anche a interrompere relazioni amorose con uomini non disposti a condividere con lei questa grande passione.

La donna ci tiene a precisare che non è una persona strana o pazza, semplicemente dice di aver una naturale affinità con questa tinta che la fa sentire amabile e lussuriosa.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi