La bambina Folletto – Yang Guiqing

Yang Guiqing - La bimba follettoCon il suo nasino, i suoi occhioni da Bambi e le sue orecchie a punta, la piccola Yang Guiqing è ormai diventata per tutti la bambina folletto.

La bimba di appena 4 anni è nata con una malformazione al naso, che risulta appena accennato e senza narici.

I medici dell’ospedale dove la piccola è nata hanno dichiarato che la bambina dovrà essere sottoposta ad un’operazione chirurgica che le restituisca un vero naso; in caso contrario avrebbe problemi per tutta la vita.

“Poichè la piccola non ha un naso, quando avrà freddo, il naso non potra gocciolare e liberarsi dai batteri, che quindi rimarranno tutti nel corpo con possibili e anzi probabili infezioni ai polmoni.” – dice uno dei dottori. – “E naturalmente Yang non potrà neanche sentire gli odori, perdendosi una grossa fetta di informazioni necessarie alla nostra memoria.”

I genitori ora stanno cercando disperatamente di raccimolare in tempo i circa 11.000 euro necesari per l’operazione.

“Abbiamo dato la vita a nostra figlia e siamo responsabili della sua crescita. Ora speriamo però che qualcuno possa aiutarci, dando alla nostra bambina un’infanzia felice.” – conclude il signor Yang Guang, 48.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi