Pricasso, il pittore che dipinge con il Ca..o

loading...

Pricasso - Il pittore del Casso con una ammiratriceEcco l’ennesima notizia recuperata dal vecchio archivio, risalente al maggio dell’anno scorso, come non parlare di questo genio dell’arte.

Il suo vero nome è Tim Patch, ha ormai 60 anni e tra i circa 3 milioni di artisti e pittori nel mondo è l’unico che dipinge le sue tele utilizzando uno speciale pennello, il suo pene!

Il signor Tim Patch, nonostante l’età ormai stia avanzando è in perfetta forma fisica e si mostra orgoglioso nudo con tutti i suoi ammiratori, che si offrono come modelli per le sue creazioni.

Conosciuto in tutto il mondo come Pricasso, tanto da avere anche una pagina su wikipedia in italiano, crea i suoi dipinti alla ca..o ma non nel senso che li fa tanto per fare, anzi i risultati sono anche ottimi, il senso è quello che per dipingere utilizza il suo pisello.

L’artista statunitense per dipingere utilizza tele lisce per evitare di grattugiarsi il pene. A quanto pare questa passione di dipingere con il pene è nata una sera durante un party con amici quando avrebbe iniziato a dipingere utilizzando il suo organo.

Recentemente ha anche partecipato alla 39° edizione del Sexpo in Australia

Fra le più famose creazioni dell’artista sicuramente quella raffigurante McCain e Obama in occasione delle presidenziali americane di un anno fa.

Pricasso con una sua telaPricasso DipingePricasso - Omaggio a Obama e Mc CainPricasso

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi