Ladro entra in casa, si fa la doccia, si taglia i capelli e mangia

loading...

E’ successo in America, a Easton in Pennsylvania, dove un ladro, di cui non sappiamo il nome, si è trovato così tanto a suo agio nella casa che stava per derubare che ha deciso prima di denudarsi per farsi una doccia, poi di tagliarsi i capelli e infine non contento di tutto ciò prima di mettersi all’opera per svaligiare la casa si è dato un attimo di pausa e si è fritto delle ali di pollo.

L’appartamento è probabilmente piaciuto molto al delinquente, tanto che una volta scoperto dalla padrona di casa ha addirittura rifiutato di andarsene perché troppo impegnato a guardare la televisione nel salotto.

L’uomo è stato arrestato dalla polizia, dopo che la padrona di casa, Grace Kraus, lo ha sorpreso mentre si aggirava con tutta tranquillità all’interno della sua casa.

Oltra ad essersi lavato ed ad aver cucinato, l’uomo avrebbe anche preso alcune foto dalle pareti.

Non sono ancora chiari i motivi per cui l’uomo abbia agito in questo modo, prababilmente era ubriaco o drogato. Ora dovrà rispondere delle accuse di violazione di domicilio, infrazione criminale, furto e danni alla casa.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi