L’ipod più grande del mondo realizzato da Johnatan Ive

E’ stato naturamente realizzato da una delle menti più famose del marchio Apple. Colui che ha realizzato la grafica dell’iPhone, dell’ipod, dell’iMac e molto probabilmente anche quella del nuovissimo iPad, Johnatan Ive.

Ultimamente Johnatan ha realizzato questo mega ipod nano rosa da regalare a Sir Paul Smith, famoso Fashion Designer Britannico, per il suo compleanno, creando inconsapevolmente l’iPod funzionante più grande del mondo.

Il mega iPod da 1.20 metri di altezza per 75 cm di larghezza, è stato accolto con gioia tra braccia di Sir Paul che sul suo blog personale scrive: “Ho ricevuto questo bellissimo regalo per il mio compleanno, il 5 luglio, da Johnatan Ive, un perfetto modello di iPod, ma come potete notare dalla foto, leggermente più grande del normale. Jonny sa che mi piacciono le cose strane, e così mentre il vero modello diventa sempre più piccolo, lui me ne ha mandato uno in formato gigante.”

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi