Ordina la colazione al ristorante dopo essersi schiantato contro

Secondo quanto riportato dalle autorità della Florida, un uomo di 91 anni ha sfondato le vetrine di un noto ristorante con la sua auto, procedendo poi noncurante verso il tavolo per ordinare la colazione.

L’anziano autore dell’incidente, Charles Pierce, non ha riportato ferite. Più sfortunato è stato invece un commesso del Biscuits ‘N’ Gravy Restaurant, che è stato trasportato al più vicino ospedale per alcune cure mediche.

Un vigile del fuoco accorso subito dopo l’incidente racconta: “Dopo essere sceso dalla macchina semi-distrutta, il signor Charles si è seduto ad un tavolino e ha ordinato la colazione, stando attento a scegliere un tavolino vicino all’ingresso per poter dare meglio un’occhiata alla sua auto.”

Increduli anche i testimoni che raccontano che l’uomo stava cercando di parcheggiare con la sua auto quando ad un tratto deve aver schiacciato troppo forte l’acceleratore, andando a sbattere contro la vetrina del ristorante.

La polizia intanto ha dichiarato che il signor Pierce è accusato di  guida pericolosa.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Ordina la colazione al ristorante dopo essersi schiantato contro

Rispondi