Si esercita nell’Ipnosi allo specchio, cade in Trance per 5 ore.

loading...

Helmut Kichmeier, 27 anni, apprendista ipnotizzatore è stato trovato alcuni giorni fa dalla moglie Joanna nella sua stanza a Londra apparentemente inerme.

L’uomo da qualche tempo si era avvicinato all’ipnosi per aiutare se stesso durante i suoi numeri circensi con le spade.

Hannibal Helmurto, questo il suo nome d’arte, aveva così imparato a cadere in trance per riuscire meglio a ingoiare le spade sul palco.

Pochi giorni fa Helmut si stava esercitando allo specchio con una nuova tecnica del Dottor Ray Roberts, in vista del nuovo spettacolo, il Circus of  Horror Show che lo vede coinvolto e si è autoipnotizzato, cadendo in uno stato di trance profonda.

Al rientro a casa la moglie, l’ha trovato nella sua stanza privo di sensi e con un respiro rarefatto. Spaventata ha cercato di svegliarlo senza però riuscirci. Solo a quel punto si è accorta che nel ripiano affianco al corpo del marito c’era un libro intitolato “Ipnosi Medicina dell’anima”, il libro era aperto alla pagina dell’anestesia ipnotica.

Accortasi che c’era qualcosa che non andava, la donna, ha preso in mano il telefono e ha composto il numero scritto su una lettera affianco al libro, il numero del Dr. Roberts. Avendo capito immediatamente la situazione, il dottor Roberts ha chiesto alla donna di avvicinare la cornetta all’orecchio del marito, riuscendo finalmente a svegliarlo.

Passata la paura la signora Joanna ha dichiarato: “Quando sono entrata nell stanza Helmut era pallido come uno zombie e respirava a fatica”.

Ma se suggerissimo tutti quanti un nuovo lavoro per quest’uomo?

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Si esercita nell’Ipnosi allo specchio, cade in Trance per 5 ore.

Rispondi