Saw Alive cerca l'odore di pipì più ripugnante

Concorso per trovare l’urina più puzzolente

In un parco tematico della contea Inglese di Surrey è stato bandito un particolare concorso che ha lo scopo di eleggere l’urina più puzzolente del paese.

Il Thorpe Park, uno dei più famosi parchi di attrazioni horror, ha indetto questo particolare concorso per promuovere il lancio di una nuova attrazione considerata la più spaventosa di tutti i tempi, la Saw Alive Horror Maze.
Saw Alive cerca l'odore di pipì più ripugnante

Gli organizzatori hanno dato appuntamento a tutti i partecipanti per venerdi 26 fabbraio alle 11 del mattino per depositare ognuno le proprie urine in una provetta.

Lo scopo è quello di scegliere le urine più disgustose e ricrearne l’odore in uno degli ambienti della nuova attrazione.

“Quello che vogliamo ricreare è l’odore realistico più disgustoso che possa esistere, per dare ai visitatori delle forti sensazioni anche per quanto riguarda l’olfatto.” – dice Laura Sinclair, responsabile del parco e addetta alla selezione delle urine.

Concorso per le urine più puzzolentiL’odore così ricreato sarà utilizzato nel celeberrimo scenario del bagno, presente nel primo film della fortunata serie.

Al vincitore del concorso andranno 500 dollari mentre tutti gli altri partecipanti e visitatori dovranno accontentarsi di respirare il nauseante odore dell’urina del vincitore.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi