Copri Buco per cani - Rear gear

Copri buco per cani – L’ultima trovata per i vostri amici a 4 zampe

loading...

Avete la sensazione che il vostro cane si senta sporco a causa del suo sgradevole buco scoperto? ho qualcosa che fa per voi, un copri buco per il fondoschiena dei vostri cani . Il suo nome originale è “Rear Gear” ed è commercializzato da Etsy, un’azienda di Portland nell’Oregon (strano che non si Giapponese).

L’accessorio, altamente inutile è facilmente utilizzabile su quasi tutte le razze canine e serve a rendere i vostri animali più eleganti. L’unica cosa che dovrete fare è  infilare un piccolo elastico nella coda del vostro cane e il Rear Gear farà il resto.

Copri Buco per cani - Rear gear

Il copri buchi viene venduto in diverse forme e fantasie. Fiorellini, cuori, smiley, segnali di pericolo biologico, sono solo alcune delle fantasie del Rear Gear. Insomma potrebbe rivelarsi l’invenzione del secolo, dunque affrettatevi e procurarvene uno anche voi, costano solo 3 dollari, scegliete quello che vi piace di più e divertevi.

Portland diventerà ricca, forse.

Copri Buco per cani - Rear gearCopri Buco per cani - Rear gearCopri Buco per cani - Rear gearCopri Buco per cani - Rear gear

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Copri buco per cani – L’ultima trovata per i vostri amici a 4 zampe

Rispondi