Donna morta ricomincia a respirare poco prima del funerale

loading...

Era stata dichiarata morta dai medici dell’ospedale di Cali, in Colombia, molte ore prima. Soffriva di gravi complicanze organiche causate da una grave sclerosi multipla.

Resuscita prima del funerale, miracolo in ColombiaIl corpo ormai esanime della donna era stato già preparato per il funerale, i medici avevano provato più volte a recuperare il battito della signora, ma ogni speranza era sembrata vana. Noelia Serna, questo il nome della donna, era stata così dichiarata deceduta e il suo corpo trasferito in una delle tante case funerarie.

Gli addetti erano intenti come di consueto a cospargere il corpo della defunta con la formaldeide, quando la donna ha ricominciato a respirare e a muoversi, tra lo shock dei presenti.

I dottori più tardi hanno identificato il caso come “Sindrome di Lazzaro“, un fenomeno rarissimo in cui la circolazione cardiaca ricomincia spontanemanete a funzionare anche dopo una presunta morte.

Attualmente la donna è ricoverata nello stesso ospedale dove era stata dichiarata morta in condizione di coma. Non sappiamo se riuscirà a salvarsi, ma di sicuro può dichiararsi una donna miracolata.

Se volete avere anche voi la fortuna di questa donna, invitate a diventare fan o diventatelo voi stessi, alla pagina di facebook del nostro blog. 😀 Non ve ne pentirete.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “Donna morta ricomincia a respirare poco prima del funerale

  1. Ciao, hai visto Lockerz oggi? Cosa significa “1 chance to redeem”? Cioè significa che mi prenoto per i prossimi premi? Non vorrei perdere tutti i punti e quindi voglio essere sicuro di non sbagliare.

    Grazie ciao.
    rolla

    1. Buondì Rolla, Quello di oggi significa che praticamente se tu dai quei punti, loro ti fanno fare 1-2 o 3 Redeem in più il 25 Febbraio, dove partecipa solo chi si è iscritto dando i punti.

      Verso fine del mese ci sarà invece un redeem per tutti.

      Ciaoo!

      ps. la prossima volta ripesca l’articolo giusto please. 😉

Rispondi