Entra in un supermercato e distrugge 29 televisori con una mazza

A quanto pare succedono tutte nei supermercati della catena Wal-Mart. Avevamo visto l’annusatore di culi e questa volta invece ci troviamo di fronte ad un altro pazzo scatenato.

L’uomo georgiano, dopo essere entrato in uno dei tanti supermercati della vasta catena americana, ha preso una mazza da baseball nel reparto degli articoli sportivi e ha iniziato a distruggere tutte le televisioni LCD presenti nel negozio, arrivando ad un totale di 29.

Il soggetto autore della follia si chiama Wesley Scott Strellis. All’arrivo della polizia nel supermercato, un agente racconta che l’uomo si trovava seduto nel reparto elettrodomestici e alla vista degli agenti avrebbe allugato le braccia pronto per essere ammanettato.

La prima stima sul danno provocato dall’uomo è di circa 22.000 dollari. Più tardi si è scoperto che l’uomo era in cura per la depressione e portava con se alcuni medicinali.

A giorni si deciderà sulle sue sorti.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Entra in un supermercato e distrugge 29 televisori con una mazza

Rispondi