Jimmy Grey costruisce un igloo con tv satellitare

Lo licenziano e lui si costruisce un enorme igloo per passare il tempo

loading...

Jimmy Grey costruisce un igloo con tv satellitareJimmy Grey, 25 anni di Aquilla, vicino Cleveland, dopo essere stato licenziato dal lavoro, aveva deciso che doveva trovare un modo per trascorrere il tempo.

Detto fatto, preso una pala e servendosi dell’abbondante neve scesa nelle ultime settimane, ha deciso di costruire con le sue mani un mega Igloo accessoriato con tv satellitare e impianto Dolby Sorround.

L’Igloo interamente costruito da Jimmy, ha al suo interno 4 stanze, alte circa 1.80 metri ciascuna. La più bella di tutte è sicuramente la stanza con l’impianto video alimentato tramite un lungo cavo proveniente dal garage, dove Jimmy e i suoi amici hanno potuto guardare tutti insieme il  Super Bowl svoltosi pochi giorni fa.

A detta di Jimmy, le candele che ha posizionato lungo i corridoi dell’Igloo servono a creare l’atmosfera notturna e poi come dice lui: “Con queste temperature glaciali la birra è sempre al fresco.”

La costruzione è realizzata interamente con materiali di recupero e naturalmente con la neve caduta durante la tormenta di neve che si è abbattuta a gennaio.

E con la scusa che ha attirato tutto questo pubblico Jimmy ne aprofitta anche per lanciare un appello per qualcosa di più importante. “Se qualcuno ha bisogno di ottima mano d’opera, contattatemi, sono l’uomo che fa per voi.”

Non male come modo per farsi pubblicità.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi