Fecondazione tramite sesso orale

Pratica sesso orale e rimane incinta a causa di una coltellata allo stomaco

Fecondazione tramite sesso oraleLa storia che circola in rete da alcuni giorni, ma che esiste da decenni ormai, potrebbe essere questa volta una storia vera riguardante una giovane ragazza del Lesotho.

Secondo quello che riportano le fonti africane, la ragazza, barista, sarebbe stata sorpresa dal ragazzo mentre praticava del sesso orale ad un altro ragazzo.

La situazione è sfociata in un violento scontro in cui uno dei due ragazzi ha tirato fuori un coltello, colpendo anche la ragazza con due colpi allo stomaco.

Trasportata d’urgenza all’ospedale la ragazza se l’è cavata con qualche punto di sutura e poco più.

Nove mesi più tardi però la ragazza si è ripresentata all’ospedale con in grembo un bambino pronto per nascere.

A questo punto della storia però iniziano le stranezze. La ragazza infatti presentava un utero troppo corto per poter essere stato fecondato, l’apparato infatti era lungo appena 2cm. Per fare nascere il bambino è stato necessario un parto cesareo.

ragazza del Lesotho rimane incinta dopo aver fatto sesso oraleI medici non sono riusciti a spiegarsi come sia stato possibile che la ragazza rimanesse incinta. Dopo alcuni calcoli l’unica spiegazione possibile e plausiile è rimasta quella che la ragazza sia rimasta incinta del ragazzo al quale aveva praticato del sesso orale e che quindi gli spermatozoi siano riusciti a passare dallo stomaco alle ovaie attraverso la ferita causata dalle coltellate. Ipotesi alquanto stramba e improbabile ma che i medici reputano l’unico modo possibile date le condizioni della vagina della ragazza.

Molti dottori rimangono scettici riguardo la storia in questione. Ammesso e riconosciuto che fisicamente fosse impossibile fecondare la ragazza, rimane il fatto che una fecondazione avvenuta in tali circostanze risulterebbe più unica che rara, anche se tutti quanti sembrano concordi nell’affermare che non sia impossibile.

Ora le possibilità sono due, o siete state prescelte da Dio e quindi siete state colpite dall’immacolata concezione, oppure se siete con il vostro amante e sapete che il vostro ragazzo gira con un coltello, il consiglio che mi sento di darvi è solo quello di prendere la pillola 😛

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi