Ruba 1200 paia di scarpe ai defunti, arrestato

Ruba 1200 scarpe, arrestato dopo anni a Seoul

Ruba 1200 paia di scarpe ai defunti, arrestatoEseguiva i suoi furti per la maggiorparte durante i funerari o nelle case funerarie a Seoul, dove è tradizione togliersi le scarpe in segno di rispetto per i defunti.

L’uomo noto solo con il nome di Park, è stato però scoperto e con lui la sua spropositata refurtiva. “Mascherato” da uomo in lutto, il ladro sostituiva le sue scarpe di poco valore con quelle del defunto, quasi sempre di grandi marche.

Fortunatamente ora non potrà più rubare ai morti, dato che la polizia l’ha scoperto e arrestato mentre tentava di rubare 3 paia di scarpe all’interno di una casa funeraria.

Park, 59 anni è stato prontamente arrestato dagli agenti con l’accusa di aver rubato più di 1200 paia di scarpe di varie taglie e marche in svariati anni di attività.

Ruba 1200 paia di scarpeRuba 1200 paia di scarpeSolo più tardi si è scoperto che l’uomo rubava per rivendere le scarpe per la metà del loro reale valore. Tutta la refurtiva è stata ritrovata all’interno di un capannone, letteralmente ricoperto da scarpe, come potete vedere dalle immagini.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi