Incredibile Bulk

Stelian Jurca – L’Incredibile Bulk

Incredibile BulkStelian Jurca, un enorme rumeno del peso di 350 chilogrammi è costretto nella sua modesta casa da ormai 2 anni a causa del suo peso spropositato.

Il suo dramma iniziò circa 5 anni fa quando fu licenziato dal suo ufficio. Lo stress dovuto al licenziamento lo aveva portato ad ingrassare di 150 chilogrammi.

Da allora Stelian fa fatica anche a muoversi e da due anni non esce più di casa. Ora però, dopo due anni di reclusione, il 47enne di Bucarest con una moglie e una figlia, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e farsi operare.

Per il suo trasporto in ospedale è stato necessario l’intervento di 16 persone che lo hanno aiutato ad alzarsi dal letto, uscire di casa ed entrare in una camionetta dei vigili del fuoco per essere trasportato all’ospedale St. John nella capitale.

L'Incredibile BulkL'Incredibile BulkL'Incredibile BulkL'Incredibile Bulk

Solo per alzarsi dal letto Stelian aveva bisogno di almeno 5 persone e l’ultima volta che tentò di uscire di casa scivolò sul ghiaccio rinunciando definitivamente a camminare.

L’operazione, che costerà all’uomo 17 mila euro, ridurrà drasticamente il suo peso grazie ad un anello applicato allo stomaco. Intanto per tutti ormai l’Stelian è diventato “L’incredibile Bulk” (“Bulk” in inglese significa “ammasso” ndr).

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi