Bambino Pesce

Il bimbo pesce, Song Sheng, il suo corpo è ricoperto di squame

loading...

Bambino PesceQuesto bambino soli di 14 mesi è nato senza pori sulla pelle e fin dai primi giorni di vita sul suo corpo nascono delle strane croste che sembrano delle squame di pesce.

I dottori credono che il piccolo Song Sheng di Jinhu in Cina, potrebbe soffrire di una rarissima malformazione genetica che fa in modo che il suo corpo non riesco ad autoidratarsi.

Al piccolo, chiamato da tutti il bambino pesce, sono cresciute le squame appena pochi giorni dopo la nascita proprio perché il suo corpo non è in grado di traspirare e perdere calore.

Bambino PescePer evitare che il piccolo stia troppo male, i genitori di Song sono costretti e regolare la temperatura del suo corpicino immergendolo in bagni di ghiaccio.

“Mio figlio soffre moltissimo ogni volta che noi non abbiamo abbastanza ghiaccio per idrotarlo. In quei casi la febbre gli sale e la pelle disidratata lo fa stare malissimo.” – dice il padre Song Dehui.

Putroppo però il piccolo dovrà soffrire ancora per molto, visto che al momento i medici non hanno trovato una cura adeguata per questa condizione chiamata Ittiosi Lamellare.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi