La casa al contrario si trova in Germania

La casa al contrario, nuova attrazione in germania

loading...

E’ una casa costruita completamente a testa in giù la nuova attrazione che aprirà nei prossimi giorni in uno zoo della Germania.

La “casa al contrario” si regge su un tetto spiovente supportato da forti travi di acciaio. La cucina, il bagno, il salotto, le camere da letto sono tutti a testa in giù, compresi gli oggetti.

La casa al contrario si trova in Germania

Questa bizzarra casa è stata costruita per il Gettorf Zoo in Germania. Al suo interno sono presenti sedie, tavoli, arredamenti di ogni genere, il water e persino un guardaroba con specchio pesante 50 kg, tutti rigorosamente a testa in giù.

Il signor Gerhard Mordhorst, che insieme ad altri carpentieri ha realizzato la casa, afferma: “E’ stata una sfida per tutti quanti, credo che la cosa più importante sia stata mantenere nella nostra mente l’immagine di quello che volevamo realizzare.”

I costruttori hanno passato intere giornate a perfezionare ed analizzare ogni singolo particolare all’esterno e all’interno dell’abitazione al punto che anche le lenzuola del letto sono state sistemate con precisione grazie al supporto degli aghi.

La casa aprirà al pubblico a fine marzo e sarà visitabile a tempo indeterminato. L’intero progetto è finanziato da una casa produttrice di hamburger di proprietà del signor Dirk Oster.

La sconsiglio a coloro che soffrono di mal di testa o perdono facilmente l’orientamento.

La casa a testa in giùLa casa a testa in giùLa casa a testa in giùLa casa a testa in giù

ps. Mi sono accorto che una foto del blog, marchiata Absurdityisnothing è finità sul sito di Libero. Piccole soddisfazioni o piccole copiature? 🙂

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi