L'anziana centenaria con un corno in testa

L’anziana centenaria con un corno in testa

L'anziana centenaria con un corno in testa

Questa anziana signora si chiama Zhang Ruifang e proviene dal villaggio cinese di Linlou. Dal 2009 un piccolo corno ha iniziato a crescerle sulla parte sinistra della fronte e ora dopo quasi un anno il corno è arrivato alla lunghezza incredibile di 6 cm.

La figlia più giovane (60 anni) della donna ormai centenaria, 101 anni per la precisione, ci dice che quando il corno ha iniziato a crescere nessuno aveva dato molta importanza alla cosa.

L'anziana centenaria con un corno in testaMa ora con il passare dei mesi il corno diventa sempre più grande ed ha raggiunto una lunghezza di 6 centimetri.

Molto probabilmente quello dell’anziana signora è un caso di corno cutaneo, ovvero un tumore composto da cheratina, la stessa sostanza delle unghie per intenderci.

Questo tumore cresce solitamente alle persone di età avanzata, non è la prima volta infatti che ne parliamo su questo blog. Normalmente il corno rimane di dimensioni ridotte, ma in alcuni casi, come in questo e negli altri che abbiamo trattato, la crescita è così evidente da fare scalpore per la sua somiglianza con il corno di un animale.

I famigliari della signora Zhang sono ora preoccupati, soprattutto perché a quanto pare un nuovo corno, questa volta sulla parte destra, le sta crescendo e andrebbe a pareggiare l’aspetto poco gradevole dell’altro corno.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

5 thoughts on “L’anziana centenaria con un corno in testa

    1. Sono più di un miliardo e mezzo e vivono in condizioni pessime. Credo sia per questo che succedono tutte da loro.

Rispondi