I genitori di una giovane ragazza Cinese (non avevamo dubbi) soprannominata “Avatar Girl” hanno diffuso un appello per cercare di salvare la loro figlia.
La 22enne Wu Xiaoyan è stata colpita al volto da una Displasia Fibrosa che ormai occupa 2 terzi del suo volto facendola apparire come uno dei personaggi del film Avatar.
I genitori della giovane non sono in grado di pagare la somma necessaria per curare l’operazione chirurgica necessaria per rimuovere la massa tumorale. La somma richiesta è di circa 20 mila dollari oltre ai 10 mila già spesi dai familiari di Wu che al momento sono costretti a vedere inermi la figlia deformarsi ogni giorno di più.
“Ormai Wu non riesce più a respirare con il naso e anche gli occhi fanno sempre più fatica a vedere. Sappiamo che nostra figlia è molto coraggiosa, non si lamenta mai, ma siamo sicuri che i suoi dolori sono atroci.”
Il chirurgo che sta seguendo la ragazza, il signor Liao Quiqing ha dichiarato: “Ormai il tumore si è esteto a tutto il viso è ormai indispensabile effettuare un intervento e sottoporsi ad una chemioterapia e radioterapia.”
Tutti i parenti della ragazza sono contadini con un compenso mensile di circa 100 dollari al mese e come se questo non bastasse, la signora Xiaoyan è rimasta disabile in seguito ad un brutto colpo.
Se volete aiutare Wu a ritrovare il sorriso, tramite questo sito potete fare una piccola donazione per raggiungere i 20000 dollari.
Per una volta almeno uniamo il dilettevole all’utile. 🙂
fai cagare sembri un cammello con il gozzo di un rospo