L'uomo con le tette più grandi del mondo

L’uomo con le tette più grandi del mondo, Guo Feng.

loading...

L'uomo con le tette più grandi del mondoDottori cinesi hanno affermato di aver scoperto il più eclatante caso di seno maschile nel mondo, dopo che un contadino 53enne si è rivolto a una clinica di chirurgia del seno a Pechino.

“L’uomo è sotto ogni punto di vista maschio, eccetto per il suo enorme petto. Essendo un contadino, le sue tette gli intralciano molti dei lavori manuali che deve eseguire” – dice il dottor Zhang Lilan del Jinan Chest Hospital, “Ha anche ammesso di attirare cosi tanto l’attenzione (e l’ilarità) dei suoi compaesani da dover mettere un cappotto pesante per coprire le sue forme anche nelle stagioni più calde.”

Guo Feng, questo il nome dell’uomo, dice: “Circa 10 anni fa il mio petto ha cominciato a crescere, ma siccome stavo ingrassando su tutto il
corpo non ci ho fatto molto caso, ma negli ultimi anni la cosa è diventata insopportabile ed è cominciato il mio pellegrinaggio da ospedale a ospedale senza riuscire mai a trovare qualcuno in grado di aiutarmi.”

“Ho speso tutti i miei soldi in esami e test ma non ho trovato alcuna soluzione, ora il mio seno è più grande che mai, comincio a credere che i dottori non vogliano aiutarmi perché mi trovano un caso clinico curioso.”

L'uomo con le tette più grandi del mondoL’uomo ha deciso che se nessuno riuscirà ad aiutarlo entro breve si taglierà da solo i seni, limitandosi ad avvertire i dottori di trovare una soluzione prima di ciò. Ma gli specialisti dicono di non voler agire finchè non avranno identificato il problema.

Il dottor Zhang ha anche aggiunto: “Abbiamo pensato ad ogni eventualità, veleno, contaminanti o cancro, ma ogni test ha dato sempre risultati negativi.”

“Sembra essere tessuto adiposo, ma il massimo che possiamo dire è che resta il caso di seno maschile più grande di sempre.”

[Grazie Dado per la traduzione]

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi