Usa una pompa a vuoto per eliminare l'hiv dal suo pene

Malato di HIV si infila una pompa a vuoto nel pene per liberarsi dalla malattia

loading...

Usa una pompa a vuoto per eliminare l'hiv dal suo peneSi chiama Oswyn De Silva ed è un ex banchiere del gruppo finanziario Macquarie. Il signore in questione è accusato dall’a corte suprema Australiana di aver contribuito alla compravvendita di società fittizie crando un fondi neri di 2.7 miliardi.

Il signor De Silva è stato bloccato all’aeroporto mentre cercava di espatriare per tornare al suo paese natale, la Malaysia per delle cure mediche urgenti. L’uomo sarebbe infatti malato di HIV, inoltre l’uso di cocaina l’avrebbe portato alla depressione e ad attacchi di panico frequenti.

La cosa curiosa di tutta questa vicenda sono i particolari emersi dai suoi interrogatori.

Durante uno degli interrogatori del giudice il signor De Silva avrebbe dichiarato che per estirpare il suo male dalla radice più volte è ricorso a metodi poco ortodossi, infilandosi una pompa a vuoto nel pene per risucchiare dal suo interno l’HIV.

A suo parere questo metodo l’avrebbe fatto guarire dalla brutta malattia.

Modello di Pompa a vuotoL’uomo per sua stessa ammissione durante le udienze ha dichiarato di aver utilizzato questo metodo parecchie volte non curante dei dolori lancinanti procati dall’apparecchio.

Ora dovrà essere giudicato per frode al fisco australiano, ma la sua piùgrande battaglia sarà quella di guarire dall’HIV, possibilmente senza pompe a vuoto

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi