Norrie May-Welby la prima persona al mondo sensa sesso

Norrie May-Welby la prima persona al mondo senza sesso

loading...

Norrie May-Welby nacque uomo 48 anni fa in Scozia. Negli anni 90 il signor Norrie, quando aveva 28 anni, decise di diventare una donna e si sottopose ad un’operazione chirurgica per cambiare sesso.

Norrie May-Welby la prima persona al mondo sensa sesso

Dopo alcuni anni però Norrie si è stufato anche del corpo femminile e ha iniziato a prediligere una forma di sessualità che si estaniasse sia dal genere maschile che da quello femminile iniziando a definirsi “neutro”.

Oggi dopo 20 anni dall’operazione e 48 anni dalla nascita, il/lo/la stravagante May-Welby è ufficialmente la prima persona al mondo a non appartenere ad alcun sesso.

Norrie emigrò in Australia dalla Scozia quando aveva solo 7 anni al seguito dei genitori.

Ed è proprio in Australia che i funzionari hanno alterato il sesso dello Scozzese , aggiungendo una “casellina” nella sua cartella dell’anagrafe e facendolo diventare di fatto “senza sesso”.

Le procedure legali sono iniziate anche perché i medici non erano più in grado di distinguere se Welby fosse uomo o donna.

Norrei May-Welby il primo essere umano senza sesso

E il “neutro” cosa dichiara a riguardo?

“Il concetto di uomo o donna è una cosa che non si adatta a me. La soluzione più semplice è non avere alcun genere sessuale.” – dice Norrie

E intanto le associazioni Trans-Gender si sono già fatte sentire: “A molte persone piace l’idea di non avere sesso” – dichiara l’associazione Britannica dei trans.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi