Megan Mariah Barnes - Si depila mentre guida

Si depila la patata mentre guida, donna provoca incidente in Florida

loading...

Secondo quanto riportato degli agenti di polizia, la signora Megan Mariah Barnes, 37 anni, ha provocato qualche giorno fa un incidente stradale tra due auto perché era intenta a depilarsi le parti intime durante la guida mentre il suo ex-marito le teneva il volante.

Il bizzarro incidente è avvenuto in Florida, la signora Barnes si doveva recare ad un appuntamento con il suo nuovo fidanzato (non si spiega la presenza dell’ex-marito in macchina con lei) e durante il tragitto aveva deciso di depilarsi le zone intime per fare bella figura.

L’agente della polizia Trooper Gary Dunick afferma: “Se non fossi stato li ad assistere alla scena non ci avrei mai creduto! Circa 10 anni fa si verificò un incidente simile, quella volta al volante si trovava un tossicodipendente con 3 o 4 siringhe nel braccio. Ho creduto che nulla al mondo avrebbe potuto battere una situazione del genere e invece…”

All’interno dell’altra auto, un pickup, si trovavano due donne, trasportate in ospedale per curare alcune lievi lesioni.

Megan Mariah Barnes - Si depila mentre guidaLa signora Barnes, invece, dopo aver causato l’incidente ha proseguito nella sua corsa per un altro chilometro prima di essere fermata dalla polizia.

Come se non bastasse, il giorno prima dell’incidente alla donna era stata revocata per 5 anni la patente. Ora la signora Megan dovrà rispondere per omissione di soccorso nei confronti delle due donne sul pickup, guida pericolosa, guida senza assicurazione, guida senza patente e naturalmente, guida senza peli.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi