Uomo nudo cerca di alzare un taxi in Cina

Uomo nudo cerca di alzare un taxi in cina

E’ accaduto nella cittadina di Anhui in Cina. Un uomo di mezza età si è avventato nel traffico della città costringendo un taxi a fermarsi in mezzo alla strada.

Il taxista incredulo si è trovato davanti ad uno squilibrato completamente nudo intento a cercare di sollevare il suo taxi dal paraurti.

La scena è durata alcune decine di minuti in attesa dell’arrivo della polizia. Un gruppetto di curiosi si è avvicinato al luogo dell’accaduto e alcuni di loro raccontano che l’uomo non sembrava affatto infastidito dalla folla, tanto che ogni tanto gridava: “Vi prego, datemi la forza”.

Uomo nudo cerca di alzare un taxi in Cina

Il bizzarro episodio si è concluso con l’arrivo degli agenti, anche se prima che l’uomo fosse rivestito e portato via ci sono voluti svariati tentativi e l’intervento di alcuni paramedici per farlo uscire da un furgoncino sotto il quale si era rifugiato per non essere arrestato.

Non sappiamo se il signore  se fosse sotto l’effetto di droga o alcool e neanche perché abbia tentato tale “impresa”.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi