Backtacular - Il copri riga del sedere

Backtacular, contro i culi al vento arriva il “copri riga del sedere”

loading...

Si chiama Backtacular Gluteal Cleft Shield ed è stato creato dalla designer californiana Kimberly Brewer, si tratta di un pezzo di stozza decorata che indossata sotto ai pantaloni vi permetterà di coprire la vostra riga del sedere.

Backtacular - Il copri riga del sedere

L’innovativa Backtacular è stata creata per dire basta a quei poco gradevoli sederi bianchi e grassi (non come quelle nelle foto) di ragazze  con jeans a vita bassa, che spesso e volentieri vediamo per strada.

La “pezza al culo” come potremmo chiamarla noi, è realizzata con materiali anallergici ed è decorata con borchie e strass.

Il Backtacular si indossa direttamente sulla pelle, poco sopra la cintura in modo da coprire definitivamente il sedere da sguardi molesti, pur senza dover rinunciare ai pantaloni a vita bassa.

Backtacular - Il copri riga del sedereBacktacular - Il copri riga del sedere

L’accessorio che può essere comprato direttamente online nel sito di Kimberly, costa 15 dollari più spese di spedizione!

A quando quello per gli idraulici?

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi