Maggior numero di mutande indossate in una sola volta – Gary Craig

loading...

Record: Il maggior numero di mutande indossate in una sola volta
Detentore: Gary Craig
Nazionalità: Australiana
Cosa: L’uomo ha indossato 211 paia di mutande l’1 Aprile 2010.

Gary Craig, 51 anni, originario di Whitburn in Australia, si fa chiamare da tutti Geordie Pantsmam (L’uomo Mutanda) e detiene il record per il maggior numero di mutande indossate in una sola volta.

L’uomo, con una laurea in Architettura, è riuscito ad indossare 211 paia di mutande in 25 minuti. L’impresa si è svolta al Dusk Nightclub a South Shields in Gran Bretagna.

Gary afferma che l’idea di realizzare questo record gli è venuta quando ha visto su Youtube il video di Matt McAllister che indossava centinaia di magliette E’ stato così che ha deciso di provare anche lui, ma al posto delle magliette ha deciso di indossare mutande.

Ad assistere alla sua impresa circa 150 persone entusiaste per ogni mutanda indoassata. La prima mutanda indossata era di taglia L mentre l’ultima grande 1.50 metri di taglia 4XL.

Dopo l’impresa Gary ha dichiarato: “E’ stato abbastanza faticoso e doloroso verso la fine, ma sono assolutamente lieto di essere riuscito nel mio intento. Volevo dare agli Australiani qualcosa a cui pensare. Per essere sicuro di battere il record ho indossato 10 mutande in più di quelle previste.”

Il Record precedente apparteneva a un Ex giocatore di Aussie Rules Football (Football Australiano) Craig Crawford, che arrivò ad indossare 190 paia di mutande.

Qua sotto il video del record:

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi