Compra gioco per l'XBox, dentro trova una busta di Marijuana

Ragazzino compra gioco per l’XBox e ci trova dentro una bustina di Marijuana

Il piccolo Riley Brown era entusiasta quando il padre Andy lo ha portato al negozio di videogiochi e gli ha comprato una copia di Fight Night Round 4 per XBob 360,  ma una volta tornato a casa, tutto si sarebbe aspettato tranne che trovare della droga all’interno della confezione.

Compra gioco per l'XBox, dentro trova una busta di Marijuana

E’ successo a Littlehampton in Inghilterra, nel BlockBuster locale, il signor Andy aveva accompagnato il figlio per comprare il gioco desiderato, per poi trovare al suo interno una busta in plastica contenente Marjiuana.

“Riley stava giocando solo da 10 minuti, quando è venuto da me chiedendomi cosa fosse quella busta” – dice Andy.

Subito l’uomo è tornato al negozio lamentandosi con i commessi per l’increscioso avvenimento. I dipendenti però a detta dell’uomo non sono sembrati molto interessati.

“Il massimo che hanno fatto è stato propormi un noleggio gratuito, come se avessi preso un gioco non funzionante o come se ci fosse stato un errore di consegna; questo episodio a mio parere invece è molto serio.” – ha concluso il genitore.

Scommetto che per molti invece questo sarebbe un sogno.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi