Cinese si sposa con il cartonato di se stesso

Ragazzo cinese si sposa con un cartonato di se stesso.

Era successo poco tempo fa con un cuscino, questa volta però siamo andati oltre.

Cinese si sposa con il cartonato di se stessoLiu Ye, 39 anni proveniente da Zhuhai in Cina ha da poco sposato un cartonato a grandezza reale di.. se stesso.

Il matrimonio si è celebrato nella piazza del villaggio Guanzhou dove ad aspettare Liu c’erano più di 100 persone.

Il rito è stato celebrato secondo l’antica tradizione cinese. Con tanto di inchino della sposa al cielo, alla terra, agli avi e agli anziani con oltre 90 anni.

Dopo la cerimonia lo sposo e il cartonato, ritratto con un vestito femminile rosso, hanno fatto il tradizionale brindisi con gli invitati.

L’uomo che nega di essere gay, ammette di essere leggermente narcisista e dichiara: “Sposare me stesso e un modo per distruggere e ricostruire la mia persona. Una delle ragioni per la quale mi sono sposato è l’insoddisfazione nei confronti della vita reale, inoltre questa cerimonia è un modo per riconsiderare il matrimonio tra sessi opposti.”

Nel frattempo gli stessi ospiti sono sembrati confusi sul vero motivo per il quale stavano festeggiando. Una degli ospiti ha dichiarato: “Credevo fosse un matrimonio di gruppo”

Non mi stupisce affatto che le persone non avessero capito nulla, non c’è nulla da capire in una cosa così idiota.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi